Language

Area Riservata

Capo Azienda FaD

Corso di Formazione per "Capo Azienda" in modalità FaD

> collegamento alla piattaforma

Forum

Forum di discussione riservati e pubblici

> collegamento ai Forum

Progetti "Avviso 19"

Database allievi progetti "Avviso 19", in collaborazione con l'istituto "A.Damiani" (Marsala).

> collegamento all'applicazione

Inserzioni

Laboratori di Project Cycle Management (PCM) realizzati da FormezPA per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica all'interno del progetto Capacity SUD. Prossime date: Ragusa il 4 e 5 febbraio; Trapani il 20 e 21 marzo, Caltanissetta l'8 e il 9 aprile ed Enna il 22 e 23 maggio. Le attività rientrano in un ciclo di laboratori rivolti principalmente a dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche delle regioni dell'Obiettivo Convergenza. Rappresentano una opportunità formativa di particolare valore per i soggetti del territorio interessati alla programmazione e all’applicazione della metodologia PCM di progettazione partecipata.
> Comunicato laboratori Ragusa
> Comunicato laboratori Trapani, Caltanissetta, Enna

Contatti

Società Cooperativa Sociale C.R.E.S.M.
Centro Ricerche Economiche e Sociali per il Meridione

C.F. 00713310829 - P.IVA 01743960815
viale Empedocle 5A - 91024 Gibellina (TP)

tel 0924 69000 (centralino, fax), dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 13.00

Presidente: Alessandro La Grassa - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posta Elettronica Certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni generali e segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amministratore di rete: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre Informazioni

Il CRESM è disponibile ad accogliere, nella propria struttura, stagisti e tesisti che desiderano approfondire i temi dello sviluppo locale sostenibile e venire a contatto con realtà anche internazionali.