Language

Area Riservata

Capo Azienda FaD

Corso di Formazione per "Capo Azienda" in modalità FaD

> collegamento alla piattaforma

Forum

Forum di discussione riservati e pubblici

> collegamento ai Forum

Progetti "Avviso 19"

Database allievi progetti "Avviso 19", in collaborazione con l'istituto "A.Damiani" (Marsala).

> collegamento all'applicazione

Inserzioni

Laboratori di Project Cycle Management (PCM) realizzati da FormezPA per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica all'interno del progetto Capacity SUD. Prossime date: Ragusa il 4 e 5 febbraio; Trapani il 20 e 21 marzo, Caltanissetta l'8 e il 9 aprile ed Enna il 22 e 23 maggio. Le attività rientrano in un ciclo di laboratori rivolti principalmente a dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche delle regioni dell'Obiettivo Convergenza. Rappresentano una opportunità formativa di particolare valore per i soggetti del territorio interessati alla programmazione e all’applicazione della metodologia PCM di progettazione partecipata.
> Comunicato laboratori Ragusa
> Comunicato laboratori Trapani, Caltanissetta, Enna

Poesia e musica nel parco: a Bisaccia Barbera presenta Dolci

il 7 luglio alle 16.30, nel Castello Ducale di Bisaccia (AV), si discuterà di Danilo Dolci, il “Gandhi italiano”, insieme a Lorenzo Barbera, uno degli intellettuali, che più ha collaborato con Dolci, e si presenterà il libro “I ministri dal cielo” di Lorenzo Barbera, con la partecipazione tra gli altri del professore Goffredo Fofi, che ha scritto la prefazione al libro.


Danilo Dolci


Copertina del libro "i ministri dal cielo"
(click per ingrandire)

In occasione della manifestazione, inoltre, sarà presentata la pasta di grano duro “Senatore Cappelli” prodotta dal Consorzio FAI (Formicoso Alta Irpinia) di agricoltori, che, con la consulenza del GAL CILSI, hanno reintrodotto nei nostri territori il grano duro Cappelli, e prodotto una pasta di alta qualità, che sarà messa in distribuzione presto, dopo un’accurata attività promozionale, che si svolgerà non solo in Irpinia.

Programma (click per ingrandire)

---

- - - ----------------------------------------------- - - -

---