Language

Area Riservata

Capo Azienda FaD

Corso di Formazione per "Capo Azienda" in modalità FaD

> collegamento alla piattaforma

Forum

Forum di discussione riservati e pubblici

> collegamento ai Forum

Progetti "Avviso 19"

Database allievi progetti "Avviso 19", in collaborazione con l'istituto "A.Damiani" (Marsala).

> collegamento all'applicazione

Inserzioni

Laboratori di Project Cycle Management (PCM) realizzati da FormezPA per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica all'interno del progetto Capacity SUD. Prossime date: Ragusa il 4 e 5 febbraio; Trapani il 20 e 21 marzo, Caltanissetta l'8 e il 9 aprile ed Enna il 22 e 23 maggio. Le attività rientrano in un ciclo di laboratori rivolti principalmente a dirigenti e funzionari delle amministrazioni pubbliche delle regioni dell'Obiettivo Convergenza. Rappresentano una opportunità formativa di particolare valore per i soggetti del territorio interessati alla programmazione e all’applicazione della metodologia PCM di progettazione partecipata.
> Comunicato laboratori Ragusa
> Comunicato laboratori Trapani, Caltanissetta, Enna

Marcia per la Cultura

Il CRESM partecipa e sostiene la "Marcia per la Cultura" che si terrà a Gibellina sabato 7 Giugno 2014. Sarà una Marcia di sostegno alla Fondazione Orestiadi-Museo delle Trame Mediterranee, che consideriamo Patrimonio Culturale VIVO del Mediterraneo, e che rischia la chiusura per la miopia di chi ha gestito la spesa per cultura in Sicilia. Ma riteniamo anche che tale Marcia debba anche denunciare l'incapacità della Regione di farsi seriamente carico delle tante progettualità culturali dal basso che, a cominciare dalla Rete Museale e Naturale Belicina e del suo collegamento con i flussi di visitatori di Segesta e Selinunte, avrebbero potuto già dare un importante contributo al sostegno della stessa Fondazione Orestiadi e di molte altre realtà museali e culturali del Belice.

La Marcia partirà alle 17,00 dalla chiesa Madre di GIbellina progettata da Ludovico Quaroni e arriverà dopo circa 3 km alla sede della Fondazione Orestiadi (Case Di Stefano).

Contando sulla vostra adesione e partecipazione, vi porgiamo i più cordiali saluti e vi chiediamo di far circolare l'invito e l'appello.

Il Presidente del CRESM

> appello alla Marcia per la Cultura

---

- - - ----------------------------------------------- - - -

---